Conservazione e logistica documenti fiscali
Il servizio di gestione, conservazione e logistica dei documenti fiscali consente la creazione di nuovi spazi all'interno della vostra attività. Il servizio è dedicato principalmente ad enti pubblici, privati, studi legali, notarili, istituti bancari e aziende.
- Ispezione con indagine di verifica del materiale cartaceo fiscale, contabile o illustrativo da conservare.
- Accertamento di controllo per lo sfoltimento dell'archivio di documenti da smaltire mediante distruzione.
- Accordo di archiviazione in termini di tempi, quantità di documentazione, numero di ricerche richieste giornaliere, mensili, annuali di materiale documentale da consultare per tipologia. Archiviazione su scaffale in metri lineari (mtl) o su piattaforma metro cubo(mc)
- Conferma del preventivo: alla conferma del preventivo sarà confermata il tipo di fatturazione (mensile, trimestrale o annuale).
- Firma del contratto di deposito
- Ritiro da nostro personale specializzato con mezzi nostri.
- Archiviazione in confezioni fornite da noi con descrizione esterna del contenuto.
- Creazione del database per una ricerca più facile e veloce.
- Consegne o scannerizzazione con invio digitale:. Estrazione, consegna e ricollocazione del documento. Spedizione del documento con corriere o con invio digitale (Tempi di consegna 7 giorni lavorativi)
Alla conclusione del rapporto contrattuale di conservazione dei documenti, si provvede alla riconsegna del materiale o allo smaltimento tramite distruzione.