Tel: 051 6414545

Conservazione e logistica
documenti fiscali

Conservazione e logistica documenti fiscali

Il servizio di gestione, conservazione e logistica dei documenti fiscali consente la creazione di nuovi spazi all'interno della vostra attività. Il servizio è dedicato principalmente ad enti pubblici, privati, studi legali, notarili, istituti bancari e aziende.

  • Ispezione con indagine di verifica del materiale cartaceo fiscale, contabile o illustrativo da conservare.
  • Accertamento di controllo per lo sfoltimento dell'archivio di documenti da smaltire mediante distruzione.
  • Accordo di archiviazione in termini di tempi, quantità di documentazione, numero di ricerche richieste giornaliere, mensili, annuali di materiale documentale da consultare per tipologia. Archiviazione su scaffale in metri lineari (mtl) o su piattaforma metro cubo(mc)
  • Conferma del preventivo: alla conferma del preventivo sarà confermata il tipo di fatturazione (mensile, trimestrale o annuale).
  • Firma del contratto di deposito
  • Ritiro da nostro personale specializzato con mezzi nostri.
  • Archiviazione in confezioni fornite da noi con descrizione esterna del contenuto.
  • Creazione del database per una ricerca più facile e veloce.
  • Consegne o scannerizzazione con invio digitale:. Estrazione, consegna e ricollocazione del documento. Spedizione del documento con corriere o con invio digitale  (Tempi di consegna 7 giorni lavorativi)

Alla conclusione del rapporto contrattuale di conservazione dei documenti, si provvede alla riconsegna del materiale o allo smaltimento tramite distruzione.

Per informazioni o preventivi gratuiti contatta La  sede AGORA3:

Tel: 051 6414545Fax: 051 6414343 Email: agora3srl@gmail.com Paco Jason Morelli cell: 3482727264

AGORA3 SRL - Via Mincio 13/A 40069 Zola Predosa (BO)

Agora 3 Srl - Sede legale: Via Mincio,13/A - 40069 Zola Predosa (BO) - Tel: 051 6414545

P.IVA 00885661207 - Informativa Privacy e cookie