Tel: 051 6414545

Gestione archivi fiscali
e documentali

Gestione archivi fiscali e documentali

Agora 3 propone un servizio a 360° nella gestione dell’ archiviazione di documenti fiscali. A partire dal ritiro dei documenti fiscali presso la sede del Cliente, Agora3 provvede a riordino, catalogazione, confezionamento, ritiro, trasporto, deposito e presa in carico degli archivi fiscali cartacei.

Servizio di Archiviazione e Gestione dei documenti fiscali

Il servizio di riordino, catalogazione, confezionamento, ritiro, trasporto, deposito e presa in carico degli archivi fiscali cartacei da nostro personale specializzato consiste in:

  • Custodia, conservazione e gestione degli archivi con soluzioni differenti, ma adeguate alle diverse esigenze operative di consultazione dei documenti.
  • Creazione del data base personalizzato per gestire le ricerche e consultazioni ed eventuali movimentazioni in ingresso e uscita dei documenti.
  • Tutta la documentazione potrà essere richiesta materialmente o spedita attraverso servizio digitalizzato.
  • Smaltimento, distruzione o riconsegna: Terminato il periodo di vita dei documenti o la decorrenza del contratto di archiviazione a seguito autorizzazione del cliente la documentazione verrà riconsegnata o smaltita mediante distruzione.

Per informazioni o preventivi gratuiti contatta La  sede AGORA3:

Tel: 051 6414545Fax: 051 6414343 Email: agora3srl@gmail.com Paco Jason Morelli cell: 3482727264

AGORA3 SRL - Via Mincio 13/A 40069 Zola Predosa (BO)

Agora 3 Srl - Sede legale: Via Mincio,13/A - 40069 Zola Predosa (BO) - Tel: 051 6414545

P.IVA 00885661207 - Informativa Privacy e cookie