Gestione archivi fiscali e documentali
Agora 3 propone un servizio a 360° nella gestione dell’ archiviazione di documenti fiscali. A partire dal ritiro dei documenti fiscali presso la sede del Cliente, Agora3 provvede a riordino, catalogazione, confezionamento, ritiro, trasporto, deposito e presa in carico degli archivi fiscali cartacei.
Servizio di Archiviazione e Gestione dei documenti fiscali
Il servizio di riordino, catalogazione, confezionamento, ritiro, trasporto, deposito e presa in carico degli archivi fiscali cartacei da nostro personale specializzato consiste in:
- Custodia, conservazione e gestione degli archivi con soluzioni differenti, ma adeguate alle diverse esigenze operative di consultazione dei documenti.
- Creazione del data base personalizzato per gestire le ricerche e consultazioni ed eventuali movimentazioni in ingresso e uscita dei documenti.
- Tutta la documentazione potrà essere richiesta materialmente o spedita attraverso servizio digitalizzato.
- Smaltimento, distruzione o riconsegna: Terminato il periodo di vita dei documenti o la decorrenza del contratto di archiviazione a seguito autorizzazione del cliente la documentazione verrà riconsegnata o smaltita mediante distruzione.